07 settembre 2020

EIMA DIGITAL PREVIEW 2020

Meccanica Cremonini snc anche quest'anno parteciperà alla Fiera EIMA International che a seguito dell'emergenza Covid-19 ma anche come precursore di una nuova esperienza fieristica, ha realizzato due momenti espositvi Eima Digital Preview a novembre 2020  e Eima International a febbraio 2021 .

EDP Eima Digital Preview si svolgerà in anteprima totalmente on line dall'11 al 15 novembre e farà da ponte verso il secondo appuntamento in presenza dal 03 al 07 febbraio presso il polo fieristico di Bologna. E' il primo evento di meccanica agricola a livello mondiale interamente mediatizzato con piattaforma e tecnologie digitali in grado di attivare il business del settore e di traghettarlo verso l’anno nuovo; le aziende espositrici realizzeranno veri e propri stand virtuali accessibili da tutti i Paesi del mondo con copertura totale “h24”. I visitatori potranno accedere gratuitamente, previa registrazione, alla piattaforma e “visitare” e contattare tutte le duemila aziende espositrici dell’EIMA tradizionale che proporranno i loro prodotti e con le quali sarà possibile prendere appuntamento per visite virtuali. Ampio spazio verrà dedicato a incontri e informazione con numerose attività ed eventi. 

La piattaforma sarà attiva dalle ore 9.00 di mercoledì 11 novembre sino alle ore 24 di domenica 15 novembre, H.24. Tutti i contenuti saranno integralmente disponibili anche in lingua inglese. https://www.eima.it/it/edp-2020-piattaforma.php

REGISTRAZIONE VISITATORI ATTIVA DAL 15 SETTEMBRE 2020.

Vi aspettiamo numerosi

https://www.eima.it/it/La-presentazione-di-EDP-EIMA-Digital-Preview/n2603

Torna indietro