Certificazioni

Meccanica Cremonini ha ottenuto dall’ente certificatore RINA il certificato di qualità ISO 9001:2008 nel seguente campo di attività: "Progettazione e costruzione di macchine per l'irrigazione, gruppi elettrogeni, elettropompe e motopompe per i settori industria, edilizia e pronto intervento. Costruzione ed installazione di strutture metalliche. Lavorazioni di carpenteria metallica". La competitività di una organizzazione sul mercato è determinata anche dalla qualità dei suoi processi. In passato si puntava su produttività e prezzo, oggi non si può prescindere da innovazione, unicità e capacità di miglioramento continuo per realizzare un prodotto in grado di soddisfare i cambiamenti del mercato e le richieste dei clienti.

La certificazione ottenuta da Meccanica Cremonini consente di monitorare costantemente la qualità del prodotto e di tutte le procedure aziendali, garantendo standard qualitativi di alto livello. Grazie alla costante attenzione che poniamo a tutti gli aspetti della qualità, godiamo di un alto grado di apprezzamento da parte dei nostri clienti con cui instauriamo duraturi rapporti di fiducia.
«Meccanica Cremonini» è in possesso dell’Attestato di Denuncia Attività per i Centri di Trasformazione degli "Acciai per Carpenteria Metallica" di cui ai p.ti 11.3.1.7 e 11.3.4.10 del D.M. 14.01.2008 presso il Servizio Tecnico Centrale della Presidenza del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici.

Torna indietro